Ad Agosto 2021 torno dal mio viaggio a Malta con una FORTE decisione già presa ovvero essere finalmente indipendente.
Era da anni che lavoravo nel Ristorante dei miei tra un tavolo e l’altro ed eseguivo alcuni lavoretti online da Freelance nel mio “tempo libero” ma volevo letteralmente DARCI UN TAGLIO!
Nello stesso momento ero letteralmente CONFUSA e dovevo a tutti i costi pagarmi il mio Affitto di casa, affrontare le mie spese ed avere la mia Libertà di tempo, di gestione e di SPAZIO!
Questo significava trovare nell’immediato una SOLUZIONE perchè in caso contrario si sarebbe prospettato un altro anno del genere e non volevo più questo per me..
In queste occasioni, l'unico e dico l’ unico pensiero che hai in mente è : Dove trovo questi soldi ??
Ma devo dire che questa domanda mi ha aiutata tantissimo a cercare Soluzioni e non affliggermi di ulteriori problemi ed era pur vero che dovevo anche Vendere qualcosa a qualcuno per generarli..
Cominciai ad aggrapparmi con tutta me stessa alle mie competenze nel mondo online ma ciò non bastava.
Una sera però navigando nel web, ho visto che c’erano centinaia di Coach e liberi professionisti in Europa come in America e anche in Italia che guadagnavano online utilizzando il loro Profilo Facebook in maniera Avanzata.
Wow..!!
Guadagnare da un semplice profilo Facebook senza siti, costi aggiuntivi o utilizzando software era una sorpresa per me fino a quel momento…
Questo Nuovo Modo di generare ricchezza da zero mi ha letteralmente salvato la Vita a fine estate!
Ma non mi sono certo fermata con dei semplici Tutorial o PDF gratuiti, ho reinvestito parte dei guadagni anche in consulenze e percorsi di coaching privati per affinare sempre più la Strategia!
Ma il “succo” del discorso è sempre lo stesso:
-No Pubblicità a Pagamento
-No funnel.
-No Instagram
-No Webinar con lanci da “milioni di euro”.
-Niente di tutto questo…
In una Sola Parola Poco Fumo... TUTTA SOSTANZA!
L a ricetta è tutt'ora per me e per i miei Miglior Trainer la seguente:
1 Offerta specifica
1 Profilo Facebook
Messenger…
Stop.